+39.06.5806965 info@11marzofilm.it
Seleziona una pagina

 

 

 

 

 

Monica Dugo

Monica Dugo è nata a Messina. Dopo una valida carriera come danzatrice professionista è passata alla recitazione studiando con vari maestri , uno per tutti Ivana Chubback. E’ stata protagonista a teatro in “Bulli e pupe “ della compagnia della Rancia , e in televisione di sitcom come “Colpi di sole” e “Hot”. Ha lavorato, tra gli altri, con Leonardo Pieraccioni, Peter Del monte, Andrea Porporati, Michele Soavi e Paolo Sorrentino, ed è attualmente impegnata in una fiction con la regia di Ricky Tognazzi per Rai 1 e con Stefano Reali per canale 5. Ha scritto una sceneggiatura che spera diventi un film. Domani Smetto è il suo primo cortometraggio.

Marcello Di Noto

Nasce a Palermo il 13 luglio del 1973. Dopo la laurea frequenta un corso di sceneggiatura con Andrea Camilleri e Giuseppe Tornatore.
Nel 2005 fonda la Scirocco Cinematografica con la quale realizza documentari d’arte, spot pubblicitari e cortometraggi. Tra gli altri, nel 2009 il corto “Primo Mare” prodotto dalla Samburu Film di Gabriele Muccino, finalista al RIFF.
Nel 2011 il corto d’arte “Where is Art?” presentato in occasione dell’inaugurazione del museo MAXXI.
Nel 2013 scrive e dirige il corto “Note di guerra” vincitore del Capua Film Festival e finalista al MIFF. Nel 2014 scrive e dirige una serie web dal titolo “Sapermangiare” in uscita a novembre su repubblica.it.
Nel 2016 girerà il suo film di esordio al cinema dal titolo “l’amore non si sa” prodotto da Ideacinema e già finanziato dal MIBACT sia come sceneggiatura che come produzione.

Pin It on Pinterest

Share This